GTA 6 su Playstation 5 ed Xbox Scarlett?

Postato Giu 18 2019 - 9:01am da ITG
gta 6 playstation 5

GTA 6 su Playstation 5 ed Xbox Scarlett? Una ipotesi non tanto remota e vi spieghiamo il perché. Sono passati quasi 6 anni dall’uscita di GTA 5 e per il momento se cerchiamo su Google GTA 6 uscita, compaiono soltanto rumour, ipotesi e indiscrezioni. Probabilmente il mancato annuncio di Grand Theft Auto 6 deriva dal successo senza limiti proprio del suo predecessore. GTA 5 vende ancora molto bene su vari mercati e la sua componente multiplayer, GTA Online, presenta tantissimi utenti ancora attivi.

Dunque a questo punto è probabile che GTA 6 possa decisamente migrare verso Playstation 5 ed Xbox Scarlett. Si era parlato qualche mese fa di Grand Theft Auto 6 come gioco disponibile al day one in esclusiva per PS5 ma a noi questo rumour sinceramente non torna proprio. Rockstar Games ha sempre lanciato i suoi best seller quando le macchine da gioco avevano già una base installata importante e dunque è più facile ipotizzare che GTA 6 non uscirà prima del 2021 e non crediamo che possa essere una esclusiva di nessuna console.

Ovviamente queste sono soltanto nostre ipotesi, attualmente R* non ha detto una parola su Grand Theft Auto 6 e non crediamo che le cose cambieranno per un altro bel po’ di tempo. Non si sa dunque nulla neppure sull’ambientazione. I tanti leak nel corso degli anni, si sono spostati da Londra a Parigi per poi accrescersi ancora e parlare di un titolo che avrebbe avuto una mappa grande quanto tutti gli Stati Uniti d’America.

Se cambiassero le cose, trovereste tutte le info sia qui sulle pagine di ItaliaTopGames che sulla nostra pagina Facebook Grand Theft Auto 6 Italia. L’abbiamo lanciata da molto tempo visto che pensavamo che il gioco sarebbe arrivato molto prima. Ci siamo comunque avvantaggiati e saremo così pronti ad accogliere GTA 6 nel migliore dei modi quando finalmente arriverà l’annuncio che milioni di giocatori già aspettano da anni!

Commenta con Facebook