Il precaricamento di Grand Theft Auto V e Grand Theft Auto Online è ora disponibile per chi li ha prenotati in formato digitale tramite il negozio della console PlayStation 5 o Microsoft Store.

Queste nuove versioni di GTAV e di GTA Online usciranno il 15 marzo e prevedono nuove modalità grafiche, tra cui una risoluzione fino a 4K, un frame rate fino a 60 frame al secondo, miglioramenti alle texture, opzioni HDR e ray tracing, tempi di caricamento più rapidi, audio 3D, funzionalità specifiche per la piattaforma e altro ancora.

In più, puoi trasferire i progressi della modalità Storia dal tuo sistema PS4 o da Xbox One caricando un salvataggio sul Social Club di Rockstar Games, e potrai trasferire il tuo personaggio di GTA Online* dal 15 marzo. Chi vuole continuare la sua avventura sulle piattaforme di ultima generazione riceverà anche una Karin S95 modificata dagli esperti di Hao’s Special Works, oltre a una serie di colorazioni Camaleonte utilizzabili su tutti i veicoli. 

 

 

La Selezione carriera
Come abbiamo accennato la scorsa settimana, GTA Online includerà la Selezione carriera per la nuova generazione di console. Abbiamo pensato queste modifiche per chi vuole ripristinare il proprio personaggio e ricominciare con il piede giusto nel mondo criminale di Southern San Andreas.

Grazie alla Selezione carriera accederai a GTA Online con una proprietà commerciale, un veicolo e un’arma e la possibilità di aggiungere miglioramenti utili e un po’ di GTA$ extra.