Hitman 2 novità importanti nel nuovo video disponibile a fine post. Warner Bros. Interactive Entertainment e IO Interactive pubblicano oggi un nuovo trailer cinematico di HITMAN 2 intitolato L’intoccabile, che consente di osservare in maniera più approfondita l’uomo conosciuto come Agente 47 e dare un primo sguardo a molte esotiche ambientazioni che i giocatori saranno in grado di esplorare quando il gioco sarà lanciato il 13 novembre. Oltre alle strade assolate di Miami e alla pericolosa giungla della Colombia, il video regala ai giocatori uno sguardo su altre diverse ambientazioni che saranno il definitivo campo da gioco dell’assassinio in HITMAN 2 come Hawke’s Bay, Mumbai, il Vermont e la misteriosa Isola di Sgáil.

HITMAN 2 è il sequel del grande successo internazionale HITMAN. HITMAN 2 include nuove ambientazioni sandbox ricche di angoli vibranti di vita da esplorare e offre ai giocatori la libertà di pianificare l’assassinio perfetto: scegliendo in modo creativo strumenti, armi, travestimenti e tecniche furtive sarà possibile scatenare sequenze di eventi sempre nuove e imprevedibili. Se volete saperne invece di più della nuova modalità fantasma disponibile per due giocatori in multiplayer online potete semplicemente cliccare qui.

Hitman 2 novità – La modalità Sniper Assassin

HITMAN 2 introduce nuovi modi di giocare con la modalità Sniper Assassin, una funzionalità separata che aggiunge, per la prima volta nella serie Hitman, il gioco cooperativo: due giocatori possono collaborare online per eliminare i loro bersagli. L’accesso anticipato a Sniper Assassin è già disponibile per chi prenota HITMAN 2 presso Gamestop.

HITMAN 2 sarà disponibile per PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, la famiglia di dispositivi Xbox One, inclusa Xbox One X e PC a partire dal 13 novembre 2018

[amazon_link asins=’B07DKRXTNV,B07DL6X724′ template=’ProductCarousel’ store=’ital05-21′ marketplace=’IT’ link_id=’33d07b80-d770-11e8-873f-d3551e3bbb91′]