I migliori giocatori italiani di Call of Duty in partenza per Los Angeles

Postato Mar 3 2014 - 5:33pm da ITG

I migliori giocatori di Call of Duty di tutta Europa si sono radunati a Londra il weekend appena trascorso per tentare il tutto per tutto nel Campionato Europeo di Call of Duty. 26 squadre provenienti da Gran Bretagna, Francia, Germania, Spagna, Italia, Paesi Bassi, Svezia e Resto d’Europa si sono scontrati testa-a-testa per cogliere l’opportunità di rappresentare il proprio paese al torneo Call of Duty Championship, presentato da Xbox che si terrà dal 28 al 30 Marzo prossimi a Los Angeles e dove tenteranno di conquistare la propria fetta del montepremi complessivo del torneo, che ammonta ad un milione di dollari.

Organizzato da Activision Publishing in partnership con Gfinity, ha incoronato Campione Europeo di Call of Duty il team dei TCM Gaming proveniente dalla Gran Bretagna e Resto d’Europa, che si è così aggiudicato il montepremi di €15,000 al termine di un intenso match finale con gli Epsilon eSports.

A rappresentare il nostro paese al Call of Duty Championship, presentato by Xbox – il primo torneo competitivo che si svolgerà su Xbox One, alla fine di Marzo a Los Angeles, sarà il team dei Sublime, composto da Giorgio “POW3R” Calandrelli, Leonardo “Ko1gaa” Nisi, Filippo “Pibo” Torricelli e Filippo “Fr1do” Cacciapuoti.

Per tutto il mese di Febbraio, oltre 500 squadre in tutta Europa si sono sfidate per conquistare un posto nelle finali di Londra di questo weekend. I migliori team del Campionato Europeo di Call of Duty® affronteranno i migliori giocatori al mondo in California al Call of Duty Championship, presentato da Xbox dal 28 al 30 Marzo prossimi a Los Angeles.

Commenta con Facebook