Injustice: Gods Among Us Ultimate Edition disponibile per PlayStation 4

Postato Nov 29 2013 - 3:55pm da ITG

Appena in tempo per le vacanze Warner Bros Interactive Entertainment e DC Entertainment pubblicano oggi Injustice: Gods Among Us Ultimate Edition. Sviluppato dai pluripremiati NetherRealm Studios, Injustice: Gods Among Us Ultimate Edition segna il debutto di questa serie di giochi di combattimento campione di vendite su PlayStation 4, PlayStation Vita e Windows PC, e porta inoltre questa versione ricca di contenuti su Xbox 360 e PlayStation 3. A fine post un filmato del gioco.

Injustice: Gods Among Us Ultimate Edition include il gioco originale e tutti i contenuti scaricabili pubblicati fino a oggi (DLC).  I fan avranno accesso a più di 40 extra skin dei personaggi e 60 missioni S.T.A.R. Labs originariamente proposte come DLC e ora disponibili fin dall’inizio del gioco. Nella versione Americana del gioco è inclusa la colonna Sonora con un brano inedito di Jane’s Addiction intitolato “Another Soulmate” e 11 canzoni di artisti famosi come Depeche Mode e AWOLNATION.

Rimasterizzata per la tecnologia di nuova generazione da High Voltage, la versione PS4 presenta funzionalità touchpad, video sharing e streaming e link alla players’ PlayStation® Network Feed page. High Voltage ha lavorato con NetherRealm Studios per sviluppare la versione PC del gioco. La versione PS Vita, sviluppata da Armature Studio, porta l’azione di Injustice: Gods Among Us su un dispositivo portatile, con nuovi controlli touch per mini-giochi nella modalità storia e nelle missioni S.T.A.R. Labs Missions, multiplayer Ad-hoc e Wi-Fi multiplayer, card collezionabili degli eroi, e tutti i DLC pubblicati fino a oggi.

Commenta con Facebook