Lego Jurassic World e Lego Avengers in arrivo nel 2015

Postato Gen 30 2015 - 5:58pm da ITG

Warner Bros. Interactive Entertainment, TT Games, e The LEGO Group, annunciano i propri giochi LEGO del 2015 tra cui LEGO Jurassic World, LEGO Marvel’s Avengers, oltre a nuovi titoli per console portatili e dispositivi mobili. “Il franchise di videogiochi LEGO è una pilastro fondamentale del nostro business con il suo divertimento, il gameplay coinvolgente e il caratteristico humor che sia i grandi che i piccoli apprezzano,” ha dichiarato David Haddad, Executive Vice President and General Manager, Warner Bros. Interactive Entertainment. “Non vediamo l’ora di espandere questa serie di successo con una line-up LEGO davvero eccitante e adatta a giocatori di tutte le età da godere su console fisse, portatili e dispositivi mobili”.

“Quest’anno sarà ancora più importante per i videogiochi LEGO con questi incredibili titoli e novità per la serie” ha dichiarato Tom Stone, Managing Director, TT Games. “TT Games sta coniugando lo humor delle avventure LEGO con nuove storie e personaggi tratti da alcuni dei mondi più conosciuti e famosi”

I prossimi giochi LEGO in uscita sono:

LEGO Jurassic World
Seguendo l’epica trama di Jurassic Park, The Lost World: Jurassic Park e Jurassic Park III, come pure dell’attesissimo Jurassic World, LEGO Jurassic World è il primo gioco in cui i giocatori in grado di rivivere l’esperienza dei quattro film della serie.  Il gioco sarà disponibile a giugno per Xbox One all-in-one games and entertainment system; Xbox 360 games and entertainment system di Microsoft; PlayStation®4 e PlayStation®3 computer entertainment systems; PlayStation®Vita handheld entertainment system; Wii U™ system di Nintendo; Nintendo 3DS™ hand-held system; e Windows PC.

LEGO Marvel’s Avengers
Vendicatori unitevi!  Sperimenta il primo gioco per console con i personaggi  e una storia tratta dal film blockbuster The Avengers e dal suo atteso sequel Avengers: Age of Ultron e non solo. Vesti i panni dei più potenti supereroi nella loro lotta per salvare l’umanità.  Il gioco sarà disponibile in inverno 2015 per Xbox One all-in-one games and entertainment system; Xbox 360 games and entertainment system di Microsoft; PlayStation®4 e PlayStation®3 computer entertainment systems; PlayStation®Vita handheld entertainment system; Wii U™ system di Nintendo; Nintendo 3DS™ hand-held system; d Windows PC.

LEGO Ninjago: L’Ombra di Ronin
Il popolare franchsie LEGO Ninjago vive la sua più grande avventura con LEGO Ninjago: L’Ombra di Ronin.  Il gioco racconta una nuova storia ispirata alla serie TV LEGO Ninjago: Masters of Spinjitzu. Usando le loro abilità Spinjitzu i giocatori potranno scatenare i loro poteri elementari per farsi largo attraverso i nemici e risolvere puzzle.  Sviluppato da TT Fusion, una sussidiaria di TT Games, il gioco sarà disponibile per Nintendo 3DS™ handheld system e PlayStation®Vita handheld entertainment system il 27 marzo 2015.

LEGO Batman 3: Gotham e Oltre
In LEGO Batman 3: Beyond Gotham per iPhone, iPad and iPod touch, il Cavaliere Oscuro unisce le forze con i supereroi dell’universo DC Comics e vola nello spazio per impedire al malvagio Brainiac di distruggere la Terra. I giocatori potranno sbloccare e utilizzare più di 150 personaggi tra cui i membri della Justice League e della Legion of Doom ed esplorare famose location come la Hall of Justice, la batcaverna e la Justice League Watchtower.  Sviluppato da TT Games, il gioco mobile sarà disponibile questa primavera su App Store.

Commenta con Facebook