Life is Strange: Il Trailer di Lancio

Postato Gen 30 2015 - 6:44pm da ITG

Il primo epsodio di Life is Strange è disponibile, si chiama Chrysalis ed è fondamentalmente un’ introduzione al mondo di Life is Strange. Troverete Max e Chloe riunite e dovrete fare delle scelte importanti che influenzeranno il loro destino. Vedrete alcune delle conseguenze a breve termine di queste scelte, ma tenete bene a mente che ci sono anche conseguenze a medio e lungo termine che incideranno nel corso degli episodi successivi, in stile Butterfly Effect. Così, potrete riavvolgere le vostre scelte nel breve termine per quanto volete, ma non saprete mai cosa potrebbe succedere oltrepassato un certo limite.

Questo primo episodio è anche un’introduzione alla meccanica generale di gioco, e anche se, Life is Strange si basa principalmente sull’ attuazione di scelte in base agli enigmi proposti, si assisterà ad un’evoluzione nel corso dei prossimi episodi a proposito delle modalità di combinazione di diversi tipi di interazioni e di riavvolgimenti. 

Il primo episodio episodio avrà un costo di 4,99€, in alternativa i giocatori potranno anche scegliere di acquistare il Season Pass con la serie completa a 19,99€. Il gioco sarà disponibile per PC, Xbox 360, Xbox One, PlayStation 3 e PlayStation 4.

Commenta con Facebook