Lindsay Lohan vs GTA 5? Vince Rockstar Games!

Postato Mar 30 2018 - 5:14pm da ITG

Ci piacerebbe molto di più parlarvi di qualcosa di concreto su GTA VI ma per il momento accontentiamoci di aggiornarvi sulla causa che la bella Lindsay Lohan aveva fatto a Rockstar Games per GTA V. Motivo?

La starlet ha avuto da dire su un artwork di GTA 5 in cui si vede una biondona in bikini e che somiglierebbe molto all’attrice. Riguardo quest’ultima questione però, Rockstar Games si era già premunita di un “alibi”. La donna in carne ed ossa coinvolta nella foto è la modella britannica Shelby Welinder, la quale ha già mostrato al mondo la ricevuta di pagamento da parte di R* per lo sfruttamento dei suoi diritti d’immagine.

La Corte d’Appello dello Stato di New York ha respinto il ricorso presentato dagli avvocatori della Lohan contro Take-Two Interactive. Con un voto all’unanimità di 6 a 0, è stata confermata la totale estraneità di Rockstar Games dalla vicenda.

I giudici non hanno fatto riferimento a Shelby Welinder (che potete vedere di seguito) ma ad uno stereotipo di giovane ragazza dei tempi moderni, da cui la Lohan non può pretendere nulla. Siete d’accordo sulla decisione dei giudici? Esprimetevi nei commenti a fine post!

Commenta con Facebook