GTA 6: Cosa c’è di vero nelle ultime indiscrezioni?

Postato Mar 10 2018 - 10:28am da ITG
GTA 6

Negli ultimi giorni si sono sparsi in rete a macchia d’olio nuove indiscrezioni su Grand Theft Auto 6 (GTA 6 se preferite…) partiti da un canale YouTube, secondo cui il sesto capitolo della serie di Rockstar Games sarebbe ambientato tra Vice City (un ritorno dunque…) ed il Sud America, travalicando per la prima volta in GTA i confini degli USA.

Inoltre in GTA VI per la prima volta potrebbe esserci una donna fra i protagonisti che, come in GTA V, dovrebbero essere multipli. Infine sempre secondo questi rumour Grand Theft Auto VI non uscirebbe prima del 2022, cosa che potrebbe portare il gioco ad essere disponibile sulla prossima generazione di console Sony e Microsoft piuttosto che su Playstation 4 ed Xbox One.

Abbiamo aspettato qualche giorno a pubblicare queste indiscrezioni perché attualmente è veramente difficile comprendere se abbiano un basamento reale o meno, dubbi confermati da tutti gli altri portali, italiani e non, che li hanno riportati. Il nostro consiglio è dunque di prendere tutto con la possibilità non così remota che di vero non ci sia nulla nulla. Non ci sentiamo comunque neppure di smentirle del tutto visto che comunque le ha riportate un canale Youtube da cui è tratto il filmato di seguito da oltre un milione di iscritti che si farebbe un autogol clamoroso una volta che tutte queste informazioni si dimostrerebbero false ma mai dire mai a questo mondo.

Di certo c’è che noi continueremo a monitorare costantemente la situazione sia dalle pagine di ItaliaTopGames che su Facebook tramite GTA VI Italia. Vi aspettiamo anche lì!

 

Commenta con Facebook