Monster Jam Showdown sta per portare i giocatori in America, come mostra l’ultimo trailer pubblicato da Milestone e Feld Motor Sports, Inc.

Portando l’azione al di fuori degli stadi e al di là delle competizioni ufficiali, le gare off-road saranno un elemento fondamentale dell’esperienza di gioco che attende i fan di Monster Jam™. Tre biomi originali, sviluppati con Unreal Engine 5, garantiranno una grafica straordinaria, ospitando una varietà di eventi progettati per esaltare l’essenza arcade del gioco. Affidandosi al doppio sterzo per controllare completamente il proprio veicolo, i giocatori si ritroveranno a derapare sulla neve e sul ghiaccio delle montagne dell’Alaska, a sfrecciare tra gli alberi delle foreste del Colorado o a gareggiare nei paesaggi rocciosi del deserto della Death Valley in gare adrenaliniche.

Progettati per il massimo divertimento, i tracciati off-road presenteranno layout unici con scorciatoie nascoste e salti inaspettati per consentire anche i sorpassi più improbabili, e oggetti distruttibili come blocchi di ghiaccio o tralicci di legno per ricaricare la spinta e superare gli altri truck. Inoltre, le condizioni meteorologiche estreme renderanno il gioco ancora più impegnativo e dinamico, costringendo i giocatori ad affrontare la forza bruta di madre natura per domare tempeste di sabbia, piogge intense e bufere di neve.

Monster Jam Showdown sarà disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC a partire dal 29 agosto 2024, con l’Early Access disponibile dal 26 agosto 2024.