TaleWorlds Entertainment annuncia che la versione console di Mount & Blade II: Bannerlord sarà giocabile per la prima volta a Gamescom 2022. I media che parteciperanno all’evento potranno provare una demo nell’area business, ma anche i visitatori avranno l’opportunità di testare il gioco nel booth dedicato, dunque restate sintonizzati per maggiori dettagli.

Mount & Blade II: Bannerlord
Bannerlord è il sequel dell’acclamato Mount & Blade: Warband, uno degli RPG più influenti e di maggiore successo degli ultimi anni. Mount & Blade è stato elogiato in tutto il globo per il suo gameplay profondo, che combina azione, strategia e meccaniche RPG in un mondo sandbox dove ogni giocatore crea la propria storia sul continente di Calradia.

Il titolo, prequel di Warband, si svolge 200 anni prima rispetto alla Calradia che tutti i giocatori conoscono. L’Impero Calradiano è sull’orlo del collasso e diverse fazioni combattono per il controllo di ciò che rimane del vecchio impero che un tempo controllava l’intero continente. Davanti a tutto ciò, le fazioni cercano di sfruttare il caos a loro favore per ottenere più potere.

Mount & Blade II: Bannerlord è stato rilasciato in accesso anticipato con grande successo a marzo 2020 e da allora ha ricevuto dozzine di aggiornamenti, diventando un gioco sempre più grande e ambizioso. Con l’avvicinarsi della versione completa, Bannerlord finalmente mostra l’edizione in accesso anticipato per console a Gamescom.