ATLUS ha condiviso un nuovo trailer dietro le quinte di Persona 3 Reload, il secondo episodio di una serie di video che punta i riflettori sugli acclamati attori che prestano la propria voce ai personaggi del gioco.

Puoi trovare il primo episodio della serie Dietro le quinte di Persona 3 Reload qui: https://www.youtube.com/watch?v=5b0Jq49j1pU

Il nuovo video include sia doppiatori veterani di Persona che nuove reclute del franchise: Justine Lee (Ken Amada in Persona 3 Reload), Cindy Robinson (Ken Amada nel franchise di Persona), Suzie Yeung (Fuuka Yamagishi in Persona 3 Reload), Dawn M. Bennett (Aigis in Persona 3 Reload) e Karen Strassman (Aigis nel franchise di Persona).

I membri del cast discutono dei personaggi e dell’esperienza di doppiaggio, così come del significato di far parte della serie di Persona, dei loro pensieri sulla community e altro ancora. Se sei fan di Persona, tieni d’occhio il canale ufficiale YouTube di ATLUS West, perché verranno condivisi nuovi video dietro le quinte nelle prossime settimane!

Persona 3 Reload arriverà il 2 febbraio 2024 su Xbox Series X|S, Xbox One, Windows, Steam, PlayStation 5 e PlayStation 4. Persona 3 Reload sarà anche disponibile su Xbox Game Pass all’uscita.