PES 2014: Annunciata la Data di Uscita dello Stadium Pack Gratis

Postato Gen 15 2014 - 5:05pm da ITG

Mentre ancora non sappiamo la data di uscita (probabilmente entro la fine del mese) della patch già uscita su PC e ancora attesa su Plasytation 3 ed Xbox 360, mentre si muove qualcosa di molto importante per Pro Evolution Soccer 2015, oggi possiamo anche dirvi che è in arrivo lo Stadium Pack gratis per PES 2014 il prossimo 22 Gennaio quanto meno su Playstation Network. Nessuna notizia ancora per le versioni Xbox 360 e PC.

Il pack conterrà due stadi da aggiungere a quelli già disponibili, per la precisione La Bombonera e lo stadio Abdullah Faisal, rilasciati inizialmente come bonus preorder in alcuni paesi.

Parliamo di questo e di tutto quello che riguarda PES nel nuovo super gruppo di apPESsionati di Facebook PES Italia e nella omonima Fan Page, PES ITALIA, dove siamo già oltre 11.000!

Commenta con Facebook

1 Commento Unisciti alla discussione!

  1. nuno 16 gennaio 2014 at 11:12 -

    LA PS3 SOLO PS3 COME SE CHI HA XBOX O PC SONO DEI MINCHIONI POI I DUE STADI CHE NON CENTRANO NIENTE CON LA CHAMPION LEAGUE IN EUROPA SI GIOCA AL CAMP NOU BERNABEU HANFIELD AMSTERDAM ARENA CERTO UNA SEMIFINALE BARCA VS PSG ALLA BOMBONERA AH AH AH MASUDA VATTENE