Arcane Chronicles: Closed Beta dal 16 gennaio

Postato Gen 15 2014 - 6:51pm da ITG

Nexon Europe annuncia che la beta chiusa del free-to-play MMORPG Arcane Chronicles prenderà il via il 16 gennaio. A pochi giorni dalla data ufficiale, Nexon invita tutti gli utenti a registrarsi all’indirizzo: http://arcane.Nexoneu.com/ poiché l’iscrizione non sarà più disponibile dopo l’inizio della beta chiusa.

I giocatori che hanno ricevuto un codice possono riscattarlo anche dopo l’inizio della beta chiusa. E per la beta chiusa, Nexon Europe sta preparando eventi di benvenuto davvero esclusivi, per consentire ai giocatori di condividere oggetti e ricompense davvero unici.

Arcane Chronicles presenta un mondo ricco di dettagli in stile fantasy medievale da esplorare e con i quali interagire. Il gioco offre funzionalità davvero uniche come:
• Contenuto PvP multi-user, che include Boss Hunt, Caravan Escort e Guild Castle Siege
• Meditazione e Auto-Hunt per sviluppare il vostro personaggio anche lontani dalla tastiera
• Noleggio di NPC o di vostri amici in qualità di mercenari per aiutarvi nelle vostre battaglie

“Siamo enormemente orgogliosi di Arcane Chronicles”, afferma Kevin Kim, Product Manager di Arcane Chronicles per Nexon Europe. “Ora attendiamo con ansia i riscontri della nostra community, affinché questo browser game dark fantasy possa considerarsi realmente completo.”

Ci saranno vantaggi speciali per tutti i giocatori che avranno preso parte alla beta chiusa. Nexon Europe offrirà 6 ore di Auto-Hunt al giorno e 500 Arcanites (Cash Voce) gratis, che potranno essere utilizzati per chiamare in aiuto un amico mercenario, convocare il mostro boss e costruire e rendere magici alcuni oggetti. Inoltre, non perdetevi le ricompense esclusive, come ad esempio il titolo, l’animale domestico o la valuta in-game per la open beta.

Sperimenterete un livello sorprendente di profondità in Arcane Chronicles, con oltre 300 diversi tipi di nemici, tre alberi di abilità per ciascuno dei tre personaggi giocabili e la possibilità di passare da una all’altra metà del gioco in qualunque momento, il tutto attraverso un mondo vasto con 30 mappe splendidamente realizzate e 10 pericolosissimi dungeon.

Commenta con Facebook