PES 2014 PS3: Disponibile Ottava Versione FO PesFan con Serie B e Bundesliga

Postato Apr 1 2014 - 11:00am da ITG

Dopo l’incredibile annuncio su Pro Evolution Soccer 2015 esclusiva Playstation 4 / Project Morpheus facciamo un salto indietro e torniamo a parlare di PES 2014. Questa ottava versione del File Options di PES Fan è pienamente compatibile con il DLC 5.00 e il World Challenge DLC rilasciati la settimana scorsa, presenta la Serie B EUROBET 2013/2014 la Bundesliga, le divise della Premier League e Liga Zon Sagres, di tutte le nazionali e tutti i contenuti delle precedenti edizioni come tutti i giocatori con statistiche convertite da Football Manager 2014.

Ricordiamo che il File Option, oltre ad essere gratuito e legale per cui non serve la modifica alla console, sarà presto aggiornato con ulteriori elementi. Per scaricare il file option non dovete fare altro che cliccare qui. Trovate le istruzioni di istallazione nella stessa pagina: ItaliaTopGames NON può fornirvi istruzioni in merito.

Parliamo di questo e di tutto quello che riguarda PES nel nuovo super gruppo di apPESsionati di Facebook PES Italia e nella omonima Fan Page, PES ITALIA, dove siamo già oltre 11.000!

Commenta con Facebook

2 Commenti Unisciti alla discussione!

  1. dany 2 Aprile 2014 at 19:50 -

    salve
    scusatemi l ignoranza..quindi se io scarico (ho appena preso la ps3) l ultimo dlc..posso scaricare questo file B+bundies. che avrò il gioco completamente “nuovo” diciamo? con la serie b dico..ec ec giusto?
    scusatemi e grazie x l eventuale risposta

  2. ITG 3 Aprile 2014 at 22:09 -

    si dany puoi farlo senza problema. questa patch è compatibile.