AGGIORNAMENTO: PES 2015 Esclusiva Playstation 4 Project Morpheus: ITG vi svela tutto QUI!

La notizia circolava da tempo ma ora è ufficiale: con un comunicato congiunto di Konami e Sony, è stato svelato che Pro Evolution Soccer 2015 sarà un’esclusiva di Playstation 4 ma non solo, funzionerà esclusivamente con Project Morpheus, il sensore di realtà virtuale per la console next generation firmata dalla multinazionale nipponica. PES 2015 è così il primo titolo annunciato ufficialmente per la realtà virtuale di Playstation 4.

C’è solo una cattiva notizia: il giorno di uscita. Il titolo infatti uscirà esattamente fra un anno visto che ci sarà bisogno di tempo extra per implementare la realtà virtuale in PES. Nel comunicato, si fa presente che grazie a Project Morpheus, tra le features innovative, il videogiocatore potrà vivere in prima persona le condizioni meteo. Freddo, sole, pioggia, caldo, tutto sarà simulato dal caschetto di realtà virtuale. Non appena ci saranno ulteriori info, ovviamente le pubblicheremo sulle pagine di ItaliaTopGames!

Parliamo di questo e di tutto quello che riguarda PES nel nuovo super gruppo di apPESsionati di Facebook PES Italia e nella omonima Fan Page, PES ITALIA, dove siamo già oltre 11.000!