PES 2015: In arrivo una sorpresa “brasiliana”

Postato Giu 28 2014 - 8:54am da ITG

In attesa di saperne di più sul mistero del video rimosso ( a differenza di quanto scrivono gli altri, è molto probabile che la ragione della rimozione sia dovuta a qualche licenza e non ad alcune critiche della community sulla breve durata del filmato), per Pro Evolution Soccer 2015 è in arrivo una sorpresa “brasiliana”.

A dichiararlo è stato Renato Siqueira, giornalista brasiliano, ben noto nel mondo di PES come Penpas. Come segnalato dal consueto TodoWinningEleven, Penpas ha fatto una chiacchierata con Tim Blair, il brand manager di PES in America, e gli ha confessato che Konami ha una buona notizia per i fan brasiliani, che sarà rivelata a tempo debito. Secondo voi di cosa si tratta? Aspettiamo le vostre ipotesi a fine post!

Vi segnaliamo che sono aperte le prenotazioni di PES 2015 su Amazon.it. Come sempre spese di spedizione gratuite e prezzo minimo garantito ovvero ordinate subito e se il prezzo dovesse subire variazioni prima della messa in vendita, pagherete il prezzo più basso dal momento del tuo ordine.

Parliamo di questo e di tutto quello che riguarda PES nel nuovo super gruppo di apPESsionati di Facebook PES Italia e nella omonima Fan Page, PES ITALIA, dove siamo già oltre 12.000!