Mistero PES 2015: Rimosso da Konami il primo trailer!

Postato Giu 27 2014 - 8:00pm da ITG

Mistero PES 2015: Konami ha appena rimosso dall’account PES ufficiale di YouTube il video di Pro Evolution Soccer 2015 pubblicato lo scorso mercoledi e dai propri canali ufficiali ha pure rimosso le foto tratte dal video.

Tranquilli: se ancora non avete visto il filmato, lo trovate a fine post visto che tanti altri tubers hanno “uppato” il filmato. Ora giustamente vi chiederete il perchè di questa rimozione: in rete le indiscrezioni parlano di problemi di licenze. Ovviamente non appena ne sapremo di più vi informeremo in merito: comunque la settimana prossimo arriveranno molte nuove notizie come vi abbiamo informato qui.

Vi segnaliamo che sono aperte le prenotazioni di PES 2015 su Amazon.it. Come sempre spese di spedizione gratuite e prezzo minimo garantito ovvero ordinate subito e se il prezzo dovesse subire variazioni prima della messa in vendita, pagherete il prezzo più basso dal momento del tuo ordine.

Parliamo di questo e di tutto quello che riguarda PES nel nuovo super gruppo di apPESsionati di Facebook PES Italia e nella omonima Fan Page, PES ITALIA, dove siamo già oltre 12.000!


9 Commenti Unisciti alla discussione!

  1. cristiano 27 Giugno 2014 at 20:51 -

    ora obbiettivamente!! sti cavolo di giochi di calcio ed i loro pubblisher… per non parlare di chi da loro le licenze.. hanno rotto veramente i testicoli!!!!

  2. nuno 27 Giugno 2014 at 20:59 -

    probabilmente si aspettavano commenti positivi riguardo il trailer siccome noi affezzionati al gioco mai come quest anno siamo attenti a quello che ci propone pes visto l ultimo deludente pes 14 avran pensato di mettere un video più completo dove mi auguro ci fanno capire le migliorie e le licenze del nuovo gioco sperem

  3. nuno 27 Giugno 2014 at 21:19 -

    a rivedere il trailer non mi convince secondo me ci hanno nascosto qualcosa ho visto su youtube due collaboratori di rivista di videogiochi che alla fiera di los angeles provano pes 15 dura circa 12 min ed a un certo punto un loro amico mostra una foto scattata su telefonino di sergio ramos be a vedere la foto ed il filmato in questione non centrano niente molto più definita la foto di ramos molto più da next gen il filmato mi puzza di pes 14 magari sbaglio

  4. ITG 27 Giugno 2014 at 21:57 -

    la foto di sergio ramos non l’abbiamo mai pubblicata visto che molto probabilmente è finta. La demo contiene solo Bayern e Juve e Sergio Ramos non gioca in nessuna delle due…

  5. nuno 28 Giugno 2014 at 14:39 -

    come mai sul video compare questo amico dei due che giocano e mostra sergio ramos sul telefonino e uno dei due dice questo e come si presenta il nuovo fox engine….non l ho fatta vedere io fate chiarezza cè troppo mistero attorno al gioco

  6. ITG 28 Giugno 2014 at 15:14 -

    secondo noi è un fake quell’immagine. già spiegata la ragione.

  7. nuno 28 Giugno 2014 at 15:45 -

    bè se fosse stata una foto corrispondente a pes 2015 non era così male anzi ci dava a noi fans più stimolo mentre questo smentire mi fa capire che forse la strada è buona ma non ottima ci sono ancora dei limiti vedremo cosa propongono nei giorni a seguire a me chiudo quella foto mi fa ancora pensare però cè un però nel video al minuto 5.26 uno dei due videogiocatori dice che il prodotto è buono ma la strada è ancora lunga…..