PES 2015: Info in Arrivo il 3 e 5 Luglio. Tutti i Dettagli

Postato Giu 30 2014 - 9:06am da ITG

Per tutti coloro che aspettano ancora novità su Pro Evolution Soccer 2015, ci sono due date da segnare sul calendario per la prossima settimana. Come ha annunciato l’ultimo video di PES 2015, Giovedi 3 Luglio verrà svelato qualcosa di nuovo sul calcio di Konami. Non chiedeteci cosa perchè al momento il publisher non si è sbottonato in merito.

Sabato 5 Luglio invece alle 14.30 su Italia 2, nel corso di Gamerland (la trasmissione di Mediaset a cui ha partecipato anche Fabrizio Tropeano di ItaliaTopGames) andrà in onda l’intervista ad Adam Bhatti di Konami che dovrebbe svelare il nuovo commentatore di PES 2015 per l’Italia e molto altro ancora come già vi avevamo anticipato qui. Ringraziamo per la segnalazione Gabriele Barberini.

Vi segnaliamo che sono aperte le prenotazioni di PES 2015 su Amazon.it. Come sempre spese di spedizione gratuite e prezzo minimo garantito ovvero ordinate subito e se il prezzo dovesse subire variazioni prima della messa in vendita, pagherete il prezzo più basso dal momento del tuo ordine.

Parliamo di questo e di tutto quello che riguarda PES nel nuovo super gruppo di apPESsionati di Facebook PES Italia e nella omonima Fan Page, PES ITALIA, dove siamo già oltre 12.000!

Commenta con Facebook

8 Commenti Unisciti alla discussione!

  1. nuno 26 Giugno 2014 at 15:25 -

    Sarà quello che ci fanno vedere è troppo poco ma quel poco che si vede a me sinceramente non mi convince le animazioni troppo da cartone animato mi aspettavo di più ovvio è troppo presto

  2. nuno 30 Giugno 2014 at 15:03 -

    rivoglio gli stadi, voglio un mercato stile FIFA, I FALLI DI MANO,un gioco meno pesante non come pes 2014,il campo che si logora durante i match,il meteo,insomma siamo su next gen