PES 2015: Konami conferma nuovo commentatore per l’Italia e nuove licenze

Postato Giu 26 2014 - 10:38am da ITG

Adam Bhatti, dopo essere stato a lungo community manager di PES per l’Europa, è diventato da poco il brand manager di Pro Evolution Soccer. Come riporta TodoWinningEleven (sempre sia lodato) Bhatti ha rilasciato una intervista ad una TV italiana (noi non siamo riusciti a ritrovarla su Internet, se qualcuno ne sa di più ce lo segnali, grazie!) in cui ha confermato ufficialmente che PES 2015 avrà un nuovo telecronista per il nostro paese e che presto arriverà l’annuncio in merito.

Vi ricordate vero il nostro scoop con le foto in cui Caressa era stato visto dove solitamente si registra la telecronaca di PES? Fra poco vedremo se ci avremo visto giusto!

Ma non basta: sempre Bhatti ha confermato che PES 2015 avrà tutte le licenze delle competizioni di Pro Evolution Soccer 2014 ovvero Champions League, Europa League, Copa Libertadores e AFC (Champions League Asiatica) insieme a nuove licenze di club, tornei e stadi che saranno presto annunciate. Le indiscrezioni parlano della Serie B spagnola (noi preferiremmo quella italiana ovviamente), della Scottish Premier League ma anche nella massima serie calcistica cinese dove gioca il nostro Alessandro Diamanti, allenato da Marcello Lippi. Ovviamente non appena avremo aggiornamenti, ve li proporremo qui sulle pagina di ItaliaTopGames!

Vi segnaliamo che sono aperte le prenotazioni di PES 2015 su Amazon.it. Come sempre spese di spedizione gratuite e prezzo minimo garantito ovvero ordinate subito e se il prezzo dovesse subire variazioni prima della messa in vendita, pagherete il prezzo più basso dal momento del tuo ordine.

Parliamo di questo e di tutto quello che riguarda PES nel nuovo super gruppo di apPESsionati di Facebook PES Italia e nella omonima Fan Page, PES ITALIA, dove siamo già oltre 12.000!

Commenta con Facebook

3 Commenti Unisciti alla discussione!

  1. Edo86 26 giugno 2014 at 11:15 -

    Tra le ottime notizie che c avete dato c’è qualche indiscrezione su una possibile demo con eventuale data d rilascio?

  2. ITG 26 giugno 2014 at 11:20 -

    ciao Edo86, purtroppo di demo non ne ha parlato proprio nessuno….