Ultimissimi giorni di attesa per Pro Evolution Soccer 2015. Giovedi prossimo, il 13 Novembre, l’attesissimo calcio di Konami sarà disponibile sulle console Sony (PS4 e PS3), Micrsoft (Xbox One ed Xbox 360) oltre che su PC (dove in contemporanea arriverà anche il demo).
Konami ha quindi deciso di fare una sorta di countdown al day one presentando le 20 squadre più forti all’interno del gioco. Scopriamo così che la Lazio di Stefano Pioli e del Presidentissimo Lotito è la diciannovesima formazione in assoluto all’interno del gioco. Il punto forte dei biancoazzurri è rappresentato dal centrocampo con 79 di valore. Leggermente più basso l’attacco (78) e la difesa (77).
Non appena saranno svelate altre squadre italiane, ovviamente vi aggiorneremo qui sulle pagine di ItaliaTopGames. Secondo voi quali altri club italiani troveremo nella top 20? Aspettiamo i vostri pronostici nei commenti a fine post.
Prima di lasciarvi vi ricordiamo che sono aperte le prenotazioni di PES 2015 su Amazon.it. Chiunque prenoterà PES 2015 riceverà elementi esclusivi da utilizzare nella nuova modalità myClub. Questo incentivo, costruito sul UEFA Team Of The Year, include 10.000 Game Points, 10 Recovery Items ed un calciatore scelto casualmente dalla squadra votata da oltre 5 milioni di persone su UEFA.com.
E poi come sempre spese di spedizione gratuite e prezzo minimo garantito ovvero ordinate subito e se il prezzo dovesse subire variazioni prima della messa in vendita, pagherete il prezzo più basso dal momento del tuo ordine. IN QUESTO MOMENTO INCREDIBILI SCONTI MA DA COGLIERE AL VOLO, LIMITATI NEL TEMPO!
Parliamo di questo e di tutto quello che riguarda PES nel nuovo super gruppo di apPESsionati di Facebook PES Italia e nella omonima Fan Page, PES ITALIA, dove siamo già oltre 12.000!