Nonostante manchi ancora qualche ora al day one di Pro Evolution Soccer 2015, quest’anno l’efficienza di Konami ha portato tutti ad anticipare i tempi. Così PesFan.it, che da molti anni realizza uno dei file options più utilizzati su Playstation 3 per avere tutti i nomi reali delle squadre ed aggiornare molti altri elementi, ha comunicato le proprie intenzioni per la stagione di PES che sta per cominciare.

Il team ha deciso che su PS4, viste le limitazioni presenti attualmente sulla console (in pratica non si possono importare file da chiavetta USB almeno per il momento), proporrà delle guide dettagliate affinché possiate riprodurre tramite l’editor del gioco, sul vostro PES 2015 il loro lavoro relativo alle modifiche di divise e giocatori, nel modo migliore possibile considerando le limitazioni sopracitate.

Per Playstation 3, aspettatevi invece il classico file option con tutti gli aggiornamenti del caso. Non appena ci saranno ulteriori novità, ve le comunicheremo qui sulle pagine di ItaliaTopGames.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che sono aperte le prenotazioni di PES 2015 su Amazon.it. Chiunque prenoterà PES 2015 riceverà elementi esclusivi da utilizzare nella nuova modalità myClub. Questo incentivo, costruito sul UEFA Team Of The Year, include 10.000 Game Points, 10 Recovery Items ed un calciatore scelto casualmente dalla squadra votata da oltre 5 milioni di persone su UEFA.com.

E poi come sempre spese di spedizione gratuite e prezzo minimo garantito ovvero ordinate subito e se il prezzo dovesse subire variazioni prima della messa in vendita, pagherete il prezzo più basso dal momento del tuo ordine. IN QUESTO MOMENTO INCREDIBILI SCONTI MA DA COGLIERE AL VOLO, LIMITATI NEL TEMPO!

Parliamo di questo e di tutto quello che riguarda PES nel nuovo super gruppo di apPESsionati di Facebook PES Italia e nella omonima Fan Page, PES ITALIA, dove siamo già oltre 12.000!