PES 2015: Scovato un nuovo pallone di gara!

Postato Giu 29 2014 - 10:50am da ITG

Anche questa domenica abbiamo notizie interessanti per Pro Evolution Soccer 2015. Cominciamo dall’immagine qui sopra, scovata da un tweet di WENB Italia e tratta dal video di PES 2015 rimosso da Konami ma che continua ad essere presente in ogni sito e canali social.

Come potete vedere si tratta di un nuovo pallone di gioco brandizzato PES. Reputiamo che si tratti di uno dei tanti palloni inediti che troveremo in Pro Evolution Soccer 2015. Rimanete sulle pagine di ITG, è in arrivo un’altra notizia molto interessante a brevissimo!

Vi segnaliamo che sono aperte le prenotazioni di PES 2015 su Amazon.it. Come sempre spese di spedizione gratuite e prezzo minimo garantito ovvero ordinate subito e se il prezzo dovesse subire variazioni prima della messa in vendita, pagherete il prezzo più basso dal momento del tuo ordine.

Parliamo di questo e di tutto quello che riguarda PES nel nuovo super gruppo di apPESsionati di Facebook PES Italia e nella omonima Fan Page, PES ITALIA, dove siamo già oltre 12.000!

Commenta con Facebook