PES 2015: Nuovo Demo per la Stampa nella prima settimana di Luglio?

Postato Giu 29 2014 - 11:32am da ITG

Asim ‘Ken’ Tanvir è un redattore del noto blog WinningElevenBlog.com e tramite un tweet ha candidamente confessato (questa almeno è stata la nostra interpretazione del tweet) una indiscrezione MOLTO interessante: la prossima settimana riceverà da Konami un nuovo demo di Pro Evolution Soccer 2015 da testare.

Ora non sappiamo se solo Asim sia l’unico fortunato o anche altri, magari anche qualche testata italiana, avranno la stessa sorta. Potete comunque star certi che monitoreremo la situazione del web mondiale per scovare ulteriori informazioni in merito nel corso della prossima settimana dove già abbiamo due date in calendario come potete leggere qui.

Vi segnaliamo che sono aperte le prenotazioni di PES 2015 su Amazon.it. Come sempre spese di spedizione gratuite e prezzo minimo garantito ovvero ordinate subito e se il prezzo dovesse subire variazioni prima della messa in vendita, pagherete il prezzo più basso dal momento del tuo ordine.

Parliamo di questo e di tutto quello che riguarda PES nel nuovo super gruppo di apPESsionati di Facebook PES Italia e nella omonima Fan Page, PES ITALIA, dove siamo già oltre 12.000!

Commenta con Facebook

2 Commenti Unisciti alla discussione!

  1. nuno 29 Giugno 2014 at 13:49 -

    fa in tempo a uscire il gioco…..come sono lenti