PES 2018 – Annunciate due nuove squadre completamente licenziate

Postato Ago 14 2017 - 7:40pm da ITG

Stagione finita per PES 2017 - Che voto gli dai?

View Results

Loading ... Loading ...

Se pur Konami abbia già definito che i grandi annunci in merito alle licenze di Pro Evolution Soccer 2018 saranno fatti nel corso del Gamescom che si aprirà a Colonia la prossima settimana, non manca qualche “antipasto” in merito.

Nel corso della tappa colombiana del World Press Tour è stato infatti annunciato che in PES 2018 le squadre dell’Atlético Nacional e del Millonarios FC saranno completamente licenziate. Soltanto ieri invece vi abbiamo parlato di alcune indiscrezioni che riguardano più da vicino noi italiani.

Vi ricordiamo che in questo post trovate un sunto completo di tutte le versioni fisiche e digitali di PES 2018 disponibili per ogni formato.

In questa pagina troverete la raccolta completa informazioni ufficiali, indiscrezioni, immagini, video su Pro Evolution Soccer 2018.

Per parlare di PES 2018 vi aspettiamo nel forum di PES ITALIA dove trovate la raccolta completa di file options e patch disponibili fino ad oggi così come nel nuovo super gruppo di apPESsionati di Facebook PES Italia e nella omonima Fan Page, PES ITALIA, dove siamo già oltre 17.000!

*NOVITA’: PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*

Commenta con Facebook