PES 2018 – Iduna Park, lo stadio del Borussia Dortmund, in esclusiva. Arriva conferma

Postato Ago 28 2017 - 9:49am da ITG

A ferragosto vi avevamo riportato il rumour secondo cui l’Iduna Park, lo stadio del Borussia Dortmund (una delle squadre partner di Konami), sarebbe stata un’esclusiva di Pro Evolution Soccer 2018.

L’indiscrezione ha ricevuto una importante conferma. Il bravissimo e informatissimo Nocturno V ha infatti twittato di aver ricevuto conferme in merito da una persona che fa parte del team di EA Sports Germania. Quindi manca ancora l’ufficialità ma vista l’autorevolezza della fonte, difficilmente reputiamo che la notizia possa essere lontana dal vero.

Vi ricordiamo che in questo post trovate un sunto completo di tutte le versioni fisiche e digitali di PES 2018 disponibili per ogni formato.

In questa pagina troverete la raccolta completa informazioni ufficiali, indiscrezioni, immagini, video su Pro Evolution Soccer 2018.

Per parlare di PES 2018 vi aspettiamo nel forum di PES ITALIA dove trovate la raccolta completa di file options e patch disponibili fino ad oggi così come nel nuovo super gruppo di apPESsionati di Facebook PES Italia e nella omonima Fan Page, PES ITALIA, dove siamo già oltre 17.000!

*NOVITA’: PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*

Commenta con Facebook