PES 2018 – Juventus Lazio Partita Completa in Co-Op!

Postato Set 11 2017 - 9:45am da ITG

Tra le novità più interessanti di Pro Evolution Soccer 2018 (già letta la nostra recensione?), c’è sicuramente la modalità co-op, la possibilità di sfidarsi 3 contro 3 fra giocatori umani o controllati dalla CPU. Un approccio molto differente rispetto alla classica partita e con interessanti prospettive per l’eSports.

Di seguito potete vedere una partita completa tra Juventus e Lazio. Due note: da notare una simulazione da parte della CPU, elemento inedito rispetto ai precedenti PES. Inoltre le rose sono parzialmente aggiornate manualmente. Il DLC ufficiale di Konami sarà disponibile soltanto al day one (14 settembre).

Vi ricordiamo che in questo post trovate un sunto completo di tutte le versioni fisiche e digitali di PES 2018 disponibili per ogni formato.

In questa pagina troverete la raccolta completa informazioni ufficiali, indiscrezioni, immagini, video su Pro Evolution Soccer 2018.

Per parlare di PES 2018 vi aspettiamo nel forum di PES ITALIA dove trovate la raccolta completa di file options e patch disponibili fino ad oggi così come nel nuovo super gruppo di apPESsionati di Facebook PES Italia e nella omonima Fan Page, PES ITALIA, dove siamo già oltre 17.000!

*NOVITA’: PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*


Commenta con Facebook