PES 2018 – La maglia del Torino ha un bug dopo il data pack 1.0

Postato Ott 8 2017 - 7:31pm da ITG

ULTERIORE AGGIORNAMENTO: In questo post facciamo chiarezza in merito una volta per tutte!

AGGIORNAMENTO: Il problema è legato all’utilizzo dei File Options visto che come ci ha fatto notare giustamente qualche lettore, Konami non ha licenza della Serie A ma il logo è stato inserito dal File Options. Segnaleremo la cosa ai principali editor di FO per risolvere la questione.

Il Data Pack 1.0 di Pro Evolution Soccer 2018 ha introdotto oltre 100 nuovi volti ben fatti, nuovi scarpini e anche aggiornato tante divise in modo ottimale. Peccato soltanto per un bug non indifferente per quanto riguarda la divisa del Torino. Come potete vedere nelle immagini di seguito purtroppo lo stemma della Serie A è su una delle due maniche in posizione clamorosamente errata visto che in quella reale il logo si trova sotto i quattro simboli di Robe di Kappa.

Visto che si vocifera che a Novembre arriverà il Data Pack 2.0 ci auguriamo che la maglietta venga corretta, magari anche prima se fosse possibile... Ringraziamo Luca Gallo per la segnalazione.

Per parlare di PES 2018 vi aspettiamo nel forum di PES ITALIA dove trovate la raccolta completa di file options e patch disponibili fino ad oggi così come nel nuovo super gruppo di apPESsionati di Facebook PES Italia e nella omonima Fan Page, PES ITALIA, dove siamo già oltre 18.000!

*NOVITA’: PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*


Commenta con Facebook