PES 2018 – Le statistiche di Juve, Milan, Arsenal, Chelsea e…

Postato Set 5 2017 - 8:03am da ITG

Nonostante il PES Brand Manager di Konami Adam Bhatti non l’abbia presa bene, è sotto gli occhi di tutti che in alcune nazioni il day one di Pro Evolution Soccer 2018 sia stato ampiamente anticipato.

Ecco dunque che nei tweet di seguito potete scoprire le statistiche di molte squadre tra cui Juventus, Milan, Arsenal, Chelsea, Manchester City e tantissime altre. Vi ricordiamo che al day one ufficiale (il 14 settembre) le rose saranno perfettamente aggiornate grazie ad un update da scaricare.

Vi ricordiamo che in questo post trovate un sunto completo di tutte le versioni fisiche e digitali di PES 2018 disponibili per ogni formato.

In questa pagina troverete la raccolta completa informazioni ufficiali, indiscrezioni, immagini, video su Pro Evolution Soccer 2018.

Per parlare di PES 2018 vi aspettiamo nel forum di PES ITALIA dove trovate la raccolta completa di file options e patch disponibili fino ad oggi così come nel nuovo super gruppo di apPESsionati di Facebook PES Italia e nella omonima Fan Page, PES ITALIA, dove siamo già oltre 17.000!

*NOVITA’: PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*


Commenta con Facebook