PES 2018 – La Patch del day one sarà molto grande. Parola di…

Postato Set 4 2017 - 8:07pm da ITG

Manca veramente poco all’uscita di Pro Evolution Soccer 2018. Una settimana e poco più, lo dovreste oramai sapere visto che il day one è previsto per il 14 settembre. Uno degli aspetti più dibattuti nelle ultime ore riguarda la patch del day one e ne ha riparlato il PES Brand Manager di Konami, Adam Bhatti.

Il primo tweet è una stoccata a coloro che hanno già il gioco e che chiedono il rilascio anticipato della patch ma Bhatti ricorda come nessuno dovrebbe ancora avere il gioco. La pratica della rottura del day one è un’azione scorretta da un punto di vista commerciale come specifichiamo ogni anno.

Nel secondo tweet invece, Bhatti evidenzia come la patch del day one sarà molto grande con il Team PES a Tokyo che sta lavorando per rispondere al meglio ai feedback e al fixing de bug. Tutti i dettagli assicura saranno svelati molto presto.

Vi ricordiamo che in questo post trovate un sunto completo di tutte le versioni fisiche e digitali di PES 2018 disponibili per ogni formato.

In questa pagina troverete la raccolta completa informazioni ufficiali, indiscrezioni, immagini, video su Pro Evolution Soccer 2018.

Per parlare di PES 2018 vi aspettiamo nel forum di PES ITALIA dove trovate la raccolta completa di file options e patch disponibili fino ad oggi così come nel nuovo super gruppo di apPESsionati di Facebook PES Italia e nella omonima Fan Page, PES ITALIA, dove siamo già oltre 17.000!

*NOVITA’: PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*


Commenta con Facebook