PES 2018 – Milan ed Inter sono due delle nuove squadre partner?

Postato Ago 23 2017 - 3:29pm da ITG

Sia subito chiarissimo: non c’è niente di ufficiale o ufficioso. L’idea che sia Inter che Milan siano due delle tre nuove squadre partner di Pro Evolution Soccer 2018 nasce da ipotesi, teoremi, lievi spifferi giunti da chi potrebbe sapere come stanno effettivamente le cose. Quindi prendete tutto soltanto come una suggestione. Una bella suggestione indubbiamente…

Facciamo il punto: dell’Inter vi abbiamo già scritto tutto in questo articolo. Sul Milan l’ipotesi nasce da alcuni tweet di Adam Bhatti, noto simpatizzante rossonero, che potrebbero far pensare ad una partnership con Konami ma soprattutto dal trailer di PES 2018 della Gamescom che indugia particolarmente su Milan ed Inter e sui suoi giocatori simbolo a cominciare da Gigio Donnarumma. Notando bene nel filmato infatti, sono presenti soltanto squadre partner di club ed alcune nazionali.

Forse è troppo poco perché realmente entrambe le squadre milanesi siano partner per PES 2018 ma noi abbiamo questo sentore. Non appena Konami svelerà (non si sa ancora quando) le ultime tre squadre partner di Pro Evolution Soccer 2018 vedremo se il nostro fiuto ci ha preso o meno…

Vi ricordiamo che in questo post trovate un sunto completo di tutte le versioni fisiche e digitali di PES 2018 disponibili per ogni formato.

In questa pagina troverete la raccolta completa informazioni ufficiali, indiscrezioni, immagini, video su Pro Evolution Soccer 2018.

Per parlare di PES 2018 vi aspettiamo nel forum di PES ITALIA dove trovate la raccolta completa di file options e patch disponibili fino ad oggi così come nel nuovo super gruppo di apPESsionati di Facebook PES Italia e nella omonima Fan Page, PES ITALIA, dove siamo già oltre 17.000!

*NOVITA’: PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*


PES 2018 vs Fifa 18 – I Trailer Gamescom a… di pesfifagamesitalia

Commenta con Facebook