PES 2018 – Ufficiale accordo esclusivo con squadra inglese

Postato Ago 4 2017 - 2:48pm da ITG

Stagione finita per PES 2017 - Che voto gli dai?

View Results

Loading ... Loading ...

Konami ha annunciato ufficialmente un accordo esclusivo di partnership con una squadra inglese per Pro Evolution Soccer 2018. Notizia veramente sorprendente visto che il Regno Unito da molti anni risulta essere indigesto a PES in fatto di diritti per le licenze.

Certo, non stiamo parlando di una big come Manchester United o Chelsea ma comunque il segno che Konami stia cercando di fare tutto il possibile, nei limiti degli spazi rimasti e concessi da EA Sports. La squadra in questione è il Fulham che al momento si trova nella seconda divisione inglese.

Il Fulham è la più antica squadra di calcio londinese con il massimo risultato ottenuto nel 2010 con la finale di Europa League quando la squadra era nelle mani di Mohamed Al-Fayed.

L’accordo prevede la licenza esclusiva della squadra all’interno di PES 2018 ed una presenza massiccia del calcio di Konami nello stadio del club ed il logo anche sulle maglie stesse della squadra. Vi lasciamo ad alcune immagini diffuse con la notizia dell’accordo.

In questa pagina troverete la raccolta completa informazioni ufficiali, indiscrezioni, immagini, video su Pro Evolution Soccer 2018.

Per parlare di PES 2018 vi aspettiamo nel forum di PES ITALIA dove trovate la raccolta completa di file options e patch disponibili fino ad oggi così come nel nuovo super gruppo di apPESsionati di Facebook PES Italia e nella omonima Fan Page, PES ITALIA, dove siamo già oltre 17.000!

*NOVITA’: PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*


Commenta con Facebook