PES 2019 – La Nuova Squadra Partner sarà… Blu!

Postato Giu 3 2018 - 9:21am da ITG

Dopo la clamorosa rottura del contratto da parte del Borussia Dortmund, Konami sta già correndo ai ripari e Jonas Lygaard, director brand per l’Europa della software house ha postato un tweet criptico scrivendo “This colour is so much better” ovvero “Questo colore è decisamente meglio”. E come potete vedere voi stessi dal tweet, il colore è il blu.

Ovviamente in rete sono subito partiti i rumour su quale potrebbe essere questa squadra. Per i tifosi napoletani, poche speranze. Colore blu e non azzurro. Si guarda dunque all’Inghilterra e al Chelsea (che appunto sono i blues) ma qualcuno ricordava che è in essere un contratto di esclusiva con EA Sports. Dunque molto più probabile che il riferimento sia allo Schalke 04, squadra tedesca come il Borussia Dortmund e con il blu come colore del club. Non appena ci saranno ulteriori aggiornamenti ovviamente ve li proporremo qui sulle pagine di ItaliaTopGames.

Per continuare a parlare di PES 2019 vi aspettiamo nel forum di PES ITALIA dove trovate la raccolta completa di notizie fino a questo momento disponibili sul prossimo capitolo di PES 2019 così come nel nuovo super gruppo di apPESsionati di Facebook PES Italia e nella omonima Fan Page, PES ITALIA, dove siamo già oltre 19.000!

*NOVITA’: PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*

Commenta con Facebook