PES 2020 Demo online info importante PS4 Xbox One

Postato Lug 1 2019 - 10:46am da ITG
pes 2020 demo online

AGGIORNAMENTO: Per tute le info sulla DEMO di PES 2020 non dovete fare altro che cliccare qui.

PES 2020 Demo online arriva una importante info per chi ci vorrà giocare con il calcio di Konami su Playstation 4 ed Xbox One da martedì 30 luglio, giorno di rilascio ovviamente anche per i gamer su PC.

PES 2020 Demo online – Le info per le due versioni console

Stando al noto influencer Diego Muraca infatti la demo di Playstation 4 di Pro Evolution Soccer 2020 potrà essere giocata nella modalità online senza bisogno di sottoscrizione a Playstation Plus mentre su Xbox One, senza gold, la demo di eFootball Pro Evolution Soccer 2020 potrà essere giocata esclusivamente offline.

Allo stato attuale non abbiamo trovato conferme ufficiali alla notizia ma Muraca difficilmente in passato ha dato informazioni errate quindi reputiamo davvero molto credibile il suo tweet.

Questa mattina poi, sempre sulla demo di Pro Evolution Soccer 2020 vi abbiamo riportato una indiscrezione davvero interessante sulle tre squadre che devono ancora essere svelate e che saranno disponibili da martedì 30 luglio. Tutti i dettagli li potete leggere cliccando qui.

Per continuare poi a parlare insieme ancora di eFootball Pro Evolution Soccer 2020, della copertina, degli aggiornamenti, di MyClub, della Master League, di Project 11, del Match Day, della licenze, delle nuove squadre partner che saranno annunciate a luglio e di tutto quello che riguarda il calcio firmato Konami, vi aspettiamo tutti come sempre nella nostra fan page si Facebook, PES ITALIA, dove siamo arrivati ad essere quasi in 20.000 senza ovviamente dimenticare il super gruppo di apPESsionati di Facebook che si chiama sempre PES Italia 

PES 2020 Demo Provato! Le opinioni di Rudy Salerno, Davide Deidda e Max Gavelli

*NOVITA’: PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*

Commenta con Facebook