PES 2020 Demo Juve, Bayern e United ci saranno?

Postato Lug 1 2019 - 8:35am da ITG
pes 2020 demo juve

PES 2020 Demo Juve, Bayern Monaco e Manchester United saranno presenti nella versione dimostrativa nel calcio firmato Konami? Cominciamo dalle notizie ufficiali: come ha fatto notare il noto e credibile influencer Matheus Gamer in un tweet, il logo di EA Sports non è più presente nella pagina partner di Juventus, Bayern Monaco e Manchester United e quindi le tre squadre non sono più partner di Electronic Arts ed infatti anche nella promozione di Volta Football nessuna delle tre era presente.

PES 2020 Demo Juve, Bayern Monaco e United ci saranno? L’ipotesi suggestiva

Attualmente questo potrebbe non voler dire nulla ma potenzialmente tutte e tre le squadre potrebbero diventare partner di Konami o anche essere presenti nel gioco con nome reale, kit ufficiale e quant’altro. E dunque l’ipotesi e che proprio queste tre importanti squadre del calcio europeo possano davvero essere le ultime tre squadre delle 14 che troveremo da martedì 30 luglio nella versione dimostrativa del calcio firmato da Konami. Ovviamente non appena ci saranno novità a riguardo, ve le presenteremo sulle pagine di ItaliaTopGames!

Per continuare poi a parlare insieme ancora di eFootball Pro Evolution Soccer 2020, della copertina, degli aggiornamenti, di MyClub, della Master League, di Project 11, del Match Day, della licenze, delle nuove squadre partner che saranno annunciate a luglio e di tutto quello che riguarda il calcio firmato Konami, vi aspettiamo tutti come sempre nella nostra fan page si Facebook, PES ITALIA, dove siamo arrivati ad essere quasi in 20.000 senza ovviamente dimenticare il super gruppo di apPESsionati di Facebook che si chiama sempre PES Italia 

PES 2020 Demo Provato! Le opinioni di Rudy Salerno, Davide Deidda e Max Gavelli

*NOVITA’: PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*

Commenta con Facebook