L’onda lunga dell’E3 ancora non è terminata e arrivano dopo quelle di ieri, nuove indiscrezioni sulle licenze di PES 2020 e sulla questione cheater. A riportarle è il noto influencer Tem Futebol che cita una intervista con un dirigente Konami, Andre Bronzoni. Noi non abbiamo avuto l’opportunità di verificare tale intervista ma solitamente questo influencer è sempre molto attento nel riportare le informazioni.

Stando dunque a Tem Futebol, come riportato sul suo Twitter:

  • In PES 2020 non ci sarà la Coppa Libertadores e neppure il campionato nazionale dell’Uruguay.
  • In PES 2020 ci saranno nuovi club brasiliani tra cui alcuni in esclusiva che sono sponsorizzati da Konami
  • In PES 2020 ci sarà nuovamente il campionato russo che rimane una esclusiva di Pro Evolution Soccer
  • Ci saranno nuovi campionati
  • Ci sono tre aziende che stanno lavorando ad un nuovo sistema per attenuare drasticamente il problema dei cheater in PES 2020, questione di primaria importanza vista la maggiore rilevanza che verrà data agli eSport già nel nome del gioco.

Per continuare poi a parlare insieme ancora di eFootball Pro Evolution Soccer 2020, degli aggiornamenti, di MyClub, della Master League, di Project 11, del Match Day, della licenze e di tutto quello che riguarda il calcio firmato Konami, vi aspettiamo tutti come sempre nella nostra fan page si Facebook, PES ITALIA, dove siamo arrivati ad essere quasi in 20.000 senza ovviamente dimenticare il super gruppo di apPESsionati di Facebook che si chiama sempre PES Italia 

*NOVITA’: PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*