PES 2020 Nuova Leggenda Svelata!

Postato Lug 20 2019 - 1:59pm da ITG
PES 2020 nuova leggenda

PES 2020 Nuova Leggenda finalmente svelata! Tra le tante notizie dedicate ad eFootball Pro Evolution Soccer 2020 di questi giorni, in particolare l’accordo bomba tra Konami e la Juventus, non erano però ancora emerse nuove leggende per il videogame.

Ecco finalmente una novità anche a questo riguardo: nel corso della presentazione di Konami in Russia, dove il campionato dovrebbe avere tutte le stesse licenze dello scorso anno, è stato annunciato che nel roster di leggende di Pro Evolution Soccer 2020 ci sarà anche Andrej Aršavin, ex calciatore russo, di ruolo attaccante o ala.

È stato nominato calciatore russo dell’anno nel 2006. È stato anche votato come uno dei più forti tra i calciatori russi e sovietici di tutti i tempi. In occidente lo si ricorda soprattutto per i suoi anni passati all’Arsenal, squadra la cui presenza in PES 2020 è stata già ampiamente confermata.

E voi quale nuova leggenda vorreste trovare in PES 2020? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti a fine post. Ringraziamo infine Davide Deidda per la segnalazione.

Volete vincere PES 2020 con un torneo Playstation 4? Abbiamo buone notizie per voi. C’è un torneo che fa proprio al caso vostro! Tutti i dettagli li potete leggere cliccando qui.

Per continuare poi a parlare insieme ancora di eFootball Pro Evolution Soccer 2020, della copertina, degli aggiornamenti, di MyClub, della Master League, di Project 11, del Match Day, della licenze, delle nuove squadre partner che saranno annunciate a luglio e di tutto quello che riguarda il calcio firmato Konami, vi aspettiamo tutti come sempre nella nostra fan page si Facebook, PES ITALIA, dove siamo arrivati ad essere quasi in 20.000 senza ovviamente dimenticare il super gruppo di apPESsionati di Facebook che si chiama sempre PES Italia

NOVITA’: PES ITALIA E ITALIATOPGAMES SONO ANCHE SU DISCORD! TI ASPETTIAMO SUL NOSTRO SERVER

PES 2020 Juve – La Bomba che Cambia Tutto!

*NOVITA’: PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*

Commenta con Facebook