Vinci PES 2020 con un torneo online!

Postato Lug 12 2019 - 1:45pm da ITG

Vinci PES 2020 con un torneo su Playstation 4! Vi segnaliamo subito questa interessante iniziativa. Potete vincere Pro Evolution Soccer 2020 in collaborazione con Successful Career. Ecco a voi il modo per partecipare al torneo.

Vinci PES 2020 – Ecco come!

Per registrarsi al torneo occorre:
– la tessera di Successful Career che potete acquistare da qui https://www.successfulcareeresports.com/tesseramento

Il costo è di 10€ la sua scadenza è annuale scadrà il 31/12/2019, la tessera vi permette di partecipare a tutte le manifestazioni organizzate da Successful Career online, live e contest.
(non sarà l’unico Torneo c’è ne sono in programma altri) NB: chi è già tesserato non ne ha bisogno.

– una volta tesserati bisognerà iscriversi al sito https://www.playerhub.eu/site/index.php utilizzate come nome utente il vostro psn di gioco.

– Comunicare il numero di tessera/ricevuta di pagamento e il nome psn o email a Salerno Rudy o alla pagina di facebook di Succerful Career si provvederà allo sbloccaggio del tesseramento sul sito così potete registrarvi al torneo.

Svolgimento Torneo: il torneo si svolgerà in serata giovedì 25 luglio 2019
Tempistiche:
– Chiusura iscrizioni giovedì 25 luglio 2019 alle ore 20.30
– Inizio del torneo ore 21.00 25 luglio 2019

NB: il torneo verrà fatto con squadre normali quindi serve la versione Completa su Playstation 4 di pes 2019.

La registrazione al torneo è molto semplice cliccando sulla voce competizioni ps4 troverete il torneo aperto e potete registravi.

Il torneo è ad eliminazione diretta, il regolamento completo lo trovate sul sito.

La compilazione de report è molto semplice, sul sito playerhub compila mettendo il risultato, inoltre l’admin Salerno Rudy sarà disponibile su discord in caso di assistenza e problemi oltre che sul sito.

Per continuare poi a parlare tutti insieme ancora di eFootball Pro Evolution Soccer 2020 e di ogni aspetto dell’atteso videogame, della copertina, delle squadre partner, degli aggiornamenti, di MyClub, della Master League, di Project 11, del Match Day, della licenze, delle nuove squadre partner che saranno annunciate a luglio e di tutto quello che riguarda il calcio firmato Konami, vi aspettiamo tutti come sempre nella nostra fan page si Facebook, PES ITALIA, dove siamo arrivati ad essere quasi in 20.000 senza ovviamente dimenticare il super gruppo di apPESsionati di Facebook che si chiama sempre PES Italia

NOVITA’: PES ITALIA E ITALIATOPGAMES SONO ANCHE SU DISCORD! TI ASPETTIAMO SUL NOSTRO SERVER

Vinci PES 2020 – Intanto Ufficiale Bayern Monaco: Considerazioni!

PES 2019 Voto alla Stagione degli Aggiornamenti e Match Day per PES 2020…

PES ITALIA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*

Commenta con Facebook