Dall’unione tra gli iconici colori giallorossi e la visione artistica di Brain Dead, arriva la quarta maglia per la stagione 2020-21.

AS Roma ha infatti collaborato con il rinomato collettivo di artisti e designer provenienti da tutto il mondo nella realizzazione di un limited-edition kit da oggi disponibile su “eFootball PES 2021 SEASON UPDATE”.

Konami, che da questa stagione è Football Videogame Partner del Club, ha scelto di rendere ancora più immersiva e unica l’esperienza dei tifosi romanisti, inserendo la nuova divisa nel Data Pack 3, rendendola selezionabile da subito.

È il momento di far scendere in campo la tua squadra con l’esclusivo “AS Roma x Brain Dead” kit!

Supporta il Canale! Se hai da fare qualsiasi acquisto su Amazon e passi per il nostro link affiliazione di seguito ci fai un gran piacere, grazie: https://amzn.to/3f0vLnj

PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*

Per continuare poi a parlare insieme ancora di eFootball Pro Evolution Soccer 2021, degli aggiornamenti, di MyClub, della Master League e di tutto quello che riguarda il calcio firmato Konami, vi aspettiamo tutti come sempre nella nostra fan page si Facebook, PES ITALIA, dove siamo arrivati ad essere più di 24.000 senza ovviamente dimenticare il super gruppo di apPESsionati di Facebook che si chiama sempre PES Italia

NOVITA’: PES ITALIA E ITALIATOPGAMES SONO ANCHE SU DISCORD! TI ASPETTIAMO SUL NOSTRO SERVER