PES 2021 anticipa il Natale visto che giovedì 3 dicembre ci riempirà davvero di regali. Konami ha infatti annunciato che all’interno della campagna dei 350 milioni di gol, i giocatori hanno appena superato quota 500 milioni prima della fine di novembre.

Pur non avendo previsto alcuna soglia a riguardo, la software house nipponica ha deciso dunque di regalare non una ma due leggende dunque il prossimo giovedi.

I regali che dunque arriveranno giovedì prossimo saranno:
50 milioni di gol: 1 agente ‘Black Ball’
100 milioni di gol: 3 agenti ‘Black Ball’
150 milioni di gol: 35 coupon contratto
200 milioni di gol: 35 preparatori di ESP speciali
250 milioni di gol: 350 Monete myClub
350 milioni di gol: 1 agente ‘Legends: Worldwide Clubs’
500 milioni di gol: 1 agente ‘Legends: Worldwide Clubs’

Nel frattempo si vocifera pure che giovedì 3 dicembre arriverà anche il DLC 3.0 di Pro Evolution Soccer 2021. Tutti i dettagli li trovate sul Blog di PES Italia cliccando quiSi vocifera anche dell’arrivo nel corso del mese di dicembre anche di PES 2021 Lite, la versione gratuita del calcio firmato Konami. Se ne volete sapere di più questo post fa al caso vostro!

Ringraziamo per la segnalazione Rudy Salerno e Luke Mattaini.

Supporta il Canale! Se hai da fare qualsiasi acquisto su Amazon e passi per il nostro link affiliazione di seguito ci fai un gran piacere, grazie: https://amzn.to/3f0vLnj

PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*

Per continuare poi a parlare insieme ancora di eFootball Pro Evolution Soccer 2021, degli aggiornamenti, di MyClub, della Master League e di tutto quello che riguarda il calcio firmato Konami, vi aspettiamo tutti come sempre nella nostra fan page si Facebook, PES ITALIA, dove siamo arrivati ad essere più di 24.000 senza ovviamente dimenticare il super gruppo di apPESsionati di Facebook che si chiama sempre PES Italia

NOVITA’: PES ITALIA E ITALIATOPGAMES SONO ANCHE SU DISCORD! TI ASPETTIAMO SUL NOSTRO SERVER