Playstation 5 Call of Duty al day one della console?

Postato Ott 12 2018 - 10:53am da ITG
Playstation 5 Call of Duty

Playstation 5 Call of Duty subito dal day one della prossima generazione della console Sony? Sembra suggerirlo un annuncio pubblicato sul famoso social network professionale Linkedin dal team di sviluppo di Activision, Infinity Ward per il prossimo Call of Duty in uscita nel 2019.

Si parla di “un titolo di nuova generazione (next gen title) entusiasmante e ancora non annunciato. Il candidato deve avere sia un forte interesse che una grande passione per i videogames First Person Shooter“.

Playstation 5 Call of Duty al day one della console?

Sia chiaro, è assolutamente tutto da confermare, potrebbe anche trattarsi di un Call of Duty pensato appositamente per Playstation 5 (ed Xbox One Scarlett ovviamente oltre che per PC) in uscita più avanti rispetto al 2019 ma l’aria che si respira sulle nuove console è sempre più quella di un accelerazione improvvisa davvero imminente come anche le dichiarazioni ufficiali del CEO di Sony sembrano suggerire.

Un precedente farebbe pensare che il tutto possa davvero concretizzarsi visto che Infinity Ward ha realizzato un altro Call of Duty “cross gen”, ovvero Ghosts che uscì su Playstation 4 ed Xbox one ma anche su PS3 ed Xbox 360 oltre che ovviamente su PC.

Di certo oggi, venerdì 12 ottobre 2018, è il day one di Call of Duty Black Ops IIII ed in questa pagina abbiamo raccolto e aggregato tutte le recensioni italiane del titolo disponibile per Playstation 4, Xbox One e PC.

E a voi piacerebbe trovare sin dal day one di Playstation 5 un nuovo Call of Duty? Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti a fine post.

Ovviamente continueremo ad aggiornarvi in tempo reale sulle indiscrezioni dedicate a Playstation 5 da qui, dalle pagine di ItaliaTopGames ed anche sulla nostra pagina Facebook Playstation 5 Italia.

Commenta con Facebook