Playstation 5 novità su Now e Avengers

Postato Ott 18 2019 - 10:37am da ITG
playstation 5 novita

Playstation 5 novità per il servizio Playstation Now e sul videogame dei Marvel Avengers. Ecco le info in dettaglio.

Playstation 5 novità – Ufficiale Supporto Playstation Now

Yasuhiro Osaki di Sony ha confermato ufficiale che anche su PlayStation 5 sarà supportato Playstation Now, il servizio d’abbonamento in cloud. Con l’uscita di Google Stadia, era praticamente certo che Playstation Now sarebbe arrivato anche su PS5 ma ora è assolutamente ufficiale. Playstation Now attualmente è disponibile su Playstation 4 e PC. Attualmente non sembrano esserci piani a breve – medio termine invece per il suo arrivo anche su dispositivi mobile.

Playstation 5 novità – Ufficiale Ottimizzazione Marvel Avengers

Il team di sviluppo di Crystal Dynamics ha confermato ufficiale che Marvel’s Avengers, il videogame in arrivo il 15 Maggio del 2020 funzionerà anche su Playstation 5 grazie alla retrocompatibilità dei giochi PS4 e che sarà ottimizzato con features supplementari. Che aspettiate o meno il videogame degli Avengers questa notizia è molto importante visto che Crystal Dynamic è il primo team di sviluppo a confermare la possibilità di far girare i giochi PS4 su Playstation 5 e che inoltre saranno ulteriormente migliorati. Probabilmente si tratterà di qualcosa di simile con quanto oggi accade con Playstation 4 Pro dove ogni sviluppatore sarà libero di implementare o meno varie caratteristiche come la maggiore risoluzione, un numero più elevato di fotogrammi al secondo o maggiori dettagli grafici ad ambientazioni e personaggi. Comunque sicuramente una buona notizia che fa sperare in una compatibilità piena o quasi di Playstation 5 con i giochi di PS4 ed anche “ottimizzante” a livello di performance. Non sapete quanto non vediamo l’ora di provare Playstation 5 nella nostra redazione!

Vi aspettiamo per parlare di tutto questo e molto altro ancora sulla nostra pagina Facebook dedicata proprio alla nuova console di casa sony e chiamata Playstation 5 Italia.

Commenta con Facebook