Gift Cards Instant Gaming

Tramite il PlayStation Blog, è stata annunciata la nascita di una nuova collaborazione tra PlayStation e Firewalk Studios per la realizzazione di una nuova IP AAA multigiocatore originale.

Il team all’opera sul progetto conta, al proprio interno, professionisti che hanno lavorato a titoli di grande spessore, come Ryan Ellis, Game Director, il quale ha ricoperto il ruolo di Creative Director per Destiny; Elena Siegman, attuale Executive Producer, che è stata producer per Guitar Hero II, Bioshock Infinite e diverse edizioni di Destiny.

Ma non solo: altri membri di Firewalk Studios hanno contribuito a creare serie come Mass Effect e Apex Legends, e attualmente sono tutti riuniti con l’obiettivo di creare un’esperienza multigiocatore indimenticabile.

Il team PlayStation ha un profondo amore e rispetto per i giochi, oltre ad alcune delle migliori competenze e capacità al mondo che contribuiscono a trasformare le grandi ambizioni in realtà.

Non appena ci saranno ulteriori novità su questa nuova produzione, vi daremo tutti i dettagli sulle pagine di ItaliaTopGames.

 




Trasparenza editoriale: Questo contenuto potrebbe includere link affiliati dai quali ItaliaTopGames potrebbe ricevere una commissione. Per conoscere i dettagli della nostra policy editoriale, Leggi l'informativa completa sulla trasparenza