Playstation Plus: Le Novità in arrivo per PS4, PS3 e PSVita

Postato Dic 13 2013 - 12:33pm da ITG

I nuovi contenuti per PS3 e PS Vita saranno disponibili dal 24 dicembre, mentre l’aggiornamento per PS4 arriverà l’8 gennaio 2014. Cominciamo da Don’t Starve per PS4. Vestite i panni di Wilson, un intrepido scienziato che è stato catturato da un demone e trasportato in un mondo selvaggio e misterioso. Sfruttate gli abitanti e l’ambiente intorno a voi per riuscire a fuggire e ritrovare la via di casa.

Preparatevi ad affrontare i vostri demoni in DmC: Devil May Cry per PS3, che ripercorre i primi anni di Dante in un’ambientazione contemporanea. Il titolo ripropone l’azione elegante, i combattimenti fluidi e il carismatico protagonista che hanno reso celebre la serie, con una violenza e una brutalità ancora maggiori.

Nell’avventura d’azione Borderlands 2 per PS3 affrontate la corrotta corporazione Hyperion e il suo malvagio boss, Jack il Bello, in un’emozionante campagna singleplayer. Scegliete il vostro personaggio come, ad esempio, il formidabile Gunzerker, dotato della letale abilità di impugnare contemporaneamente due armi.

Per PSVita invece arriva Soul Sacrifice. Dopo esservi risvegliati soli e in trappola, il vostro destino sembrerà segnato: sarete la prossima vittima delle arti oscure dello stregone Magusar. BlazBlue Continuum Shift Extended è l’ultimo episodio della serie BlazBlue e sarà disponibile sempre su PS Vita. Oltre alla ricchezza di contenuti delle edizioni precedenti, il titolo introduce quattro storie inedite, l’impegnativa modalità UNLIMITED MARS e un nuovo personaggio: Relius Clove.

Commenta con Facebook