“Siamo felici di assistere alla crescita costante del mercato VR, che oggi conta decine di milioni di giocatori e vede ogni anno la produzione di visori sempre più intuitivi e accessibili”, ha affermato Tam Armstrong, co-fondatore e CEO di Polyarc. “Il nostro studio di sviluppo aspira a creare giochi per tutti: vogliamo trovare nuovi modi per raggiungere gli utenti VR e anche creare uno spazio per far sì che nuove persone si uniscano a noi. Detto ciò, un maggior numero di utenti ci dà l’opportunità di provare nuove idee per un gioco multigiocatore che possa offrire qualcosa di più a livello competitivo”.
Dopo aver reso popolare un genere puzzle platform appositamente sviluppato per VR, la serie Moss (che include due dei giochi VR più famosi di sempre, Moss e Moss: Book II), Polyarc ora vuole diversificare il suo portfolio di titoli e includere un gioco multigiocatore competitivo. Lo studio, sin dagli esordi nel 2015, ha sempre lavorato con entusiasmo a questo nuovo progetto non ancora annunciato, ma era necessario che il bacino di utenti crescesse abbastanza da supportare un gioco multigiocatore di questo genere. |