Conoscete la squadra svizzera degli Young Boys? Martedì 2 ottobre affronterà la Juventus in Champions League ma nelle ultime ore i suoi tifosi sono balzati alla cronaca per una protesta davvero inusuale. Tirando joypad in campo e mostrando uno striscione con il tasto pausa, hanno voluto affermare la loro ferma contrarietà agli investimenti della società ma più in generale di tutto il mondo del calcio nei confronti degli eSport che in ambito calcistico ovviamente riguardano Fifa 19 e PES 2019, più in generale le due serie di EA e Konami.

Il fenomeno degli eSports è in continua crescita ma non sembra che piaccia davvero a tutti in fondo, in fondo… Voi cosa ne pensate? Appoggiate le protesta degli Young Boys o la trovate anacronistica? Aspettiamo le vostre opinioni nei commenti a fine post!

Vi aspettiamo nel gruppo Facebook PES vs Fifa Italia!

VI ASPETTIAMO POI SULLA PAGINA FACEBOOK FIFA FOOTBALL FAN ITALIA e sul Gruppo Facebook Fifa ItaliaTopGames

***NOVITA’***
Se volete rimanere aggiornati su Fifa anche su Telegram, abbiamo appena creato il nuovo canale news da ItaliaTopGames! L’indirizzo è https://t.me/fifaitaliatopgames

Per iniziare a parlare di PES 2019 vi aspettiamo nel nuovo super gruppo di apPESsionati di Facebook PES Italia e nella omonima Fan Page, PES ITALIA, dove siamo già oltre 19.000!

*NOVITA’: PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*

[amazon_link asins=’B07CPG3LK8,B07CN7SPP5′ template=’ProductCarousel’ store=’ital05-21′ marketplace=’IT’ link_id=’b4533f80-5cc4-11e8-9e01-7983372e504e’]