L’azienda sviluppatrice di videogiochi Modus Games assieme agli sviluppatori Stormind Games, ci fa dare un’altra occhiata all’interno dell’Ashmann Inn, il minaccioso hotel dove alloggeranno gli ospiti non appena Remothered: Broken Porcelain verrà pubblicato per PlayStation4, Nintendo Switch, Xbox One e PC nel 2020.

I futuri clienti dell’Ashmann Inn oggi avranno la possibilità di fare un tour del luogo per scoprire come sono le stanze, assaporare l’atmosfera che si respira tra quelle mura, annusare i segreti inconfessabili e le minacce soprannaturali. Si percepiscono gli oscuri misteri che condividono l’edificio e i suoi residenti, l’onnipresente sensazione di tensione che pervade ogni stanza renderà il soggiorno indimenticabile. Sarà possibile ammirare l’arredamento misterioso dell’albergo e fare la conoscenza del cortese custode guardando l’inquietante trailer completo qui:

Remothered: Broken Porcelain segue e precede gli eventi del classico survival horror di culto Remothered: Tormented Fathers, ampliando un universo affascinante ispirato dalle tematiche classiche e ai protagonisti più impattanti di questo genere. Jennifer, la nuova custode dell’Ashmann Inn si unirà alla nostra eroina Rosemary per una nuova avventura.