ACON ed Eko Software sono lieti di svelare un nuovo video di gameplay su Rugby 22, la nuova opera del franchise di riferimento per i giochi di rugby, che uscirà il 27 gennaio 2022 su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC. È confermata anche la presenza del Top 14, del Pro D2 e dello United Rugby Championship. I fan troveranno tutti i club di questi campionati, con i loro giocatori e le loro maglie ufficiali.

In questo video, si possono vedere le nuove caratteristiche del gioco che diletteranno i fan di questa disciplina.

  • Comandi di gioco ottimizzati

Riprogettato per un’esperienza di gioco ancora più reattiva e intuitiva, Rugby 22 integra un nuovo sistema di controllo per eseguire tocchi, ruck e maul come un vero professionista della palla ovale!

  • Un miglioramento del comportamento dell’IA

Per un’esperienza di simulazione ancora più piacevole, l’IA è stata ottimizzata dai team di EKO Software per adattarsi ancora meglio alle scelte tattiche dei giocatori. I vostri giocatori si posizioneranno e reagiranno in modo più realistico, mentre i vostri avversari faranno scelte migliori.

  • Una nuova modalità di difficoltà più complessa

Infine, è stata aggiunta una nuova modalità di difficoltà per offrire ai giocatori un’opposizione più solida e una sfida più difficile una volta che hanno acquisito padronanza del gioco.

Rugby 22 offre ai giocatori tutti gli elementi che compongono il rugby moderno: squadre ufficiali riconosciute, cambiamenti tattici prima e durante la partita, opzioni di gioco pod, passaggi dopo il contatto e le combinazioni. Tutti gli appassionati di rugby troveranno nel gioco i fondamenti di questo sport.