Spacebase Startopia – Day One, Trailer e Beta

Postato Mag 30 2020 - 2:08pm da ITG

Kalypso Media e lo sviluppatore in-house Realmforge Studios hanno annunciato che il construction management sim, Spacebase Startopia, sarà disponibile il 23 ottobre 2020 per PS4, Xbox One, PC e Switch. Inoltre è da oggi disponibile la closed beta e un trailer di gameplay disponibile a fine post.

Come annunciato nell’esclusivo reveal su Twitch di inizio settimana, la beta di Spacebase Startopia è disponibile da oggi per tutti i giocatori che hanno effettuato il pre-order su Kalypso Store. Il gioco è disponibile in due versioni, un’edizione standard che comprende il gioco base e l’accesso alla beta e una Expanded Edition [TBC].

La versione beta è disponibile in inglese e tedesco e offre un’incredibile quantità di contenuti, tra cui tre mappe tutorial, due missioni per giocatore singolo e una prima versione della modalità schermaglia con parametri casuali, 15 stanze e tre livelli di tech tree. Altri contenuti verranno aggiunti come parte degli aggiornamenti regolari che saranno disponibili fino al lancio del gioco completo.

Riportando in vita un vero classico, lo sviluppatore Realmforge Studios ha trovato un giusto equilibrio tra nostalgia e innovazione nella sua rivisitazione del popolare gioco di strategia, che ruota attorno a una stazione spaziale a forma di ciambella piena fino all’orlo di un colorato cast di alieni gestito dal loro instancabile comandante (sei tu, umano).

In Spacebase Startopia, i giocatori potranno ritagliarsi il loro piccolo spazio nell’universo, pronti a trasformarlo in un’utopia galattica. Con tre diverse modalità di gioco e una grande quantità di decisioni da prendere sotto l’occhio vigile del VAL, l’intelligenza artificiale sardonica della stazione, un sacco di divertenti contenuti attendono i giocatori nuovi e esperti. Ma fai attenzione a invadere i pirati spaziali: faranno del loro meglio per rovinare i tuoi piani!

Commenta con Facebook