Outriders – Lungo Video Gameplay da First City

Postato Mag 30 2020 - 9:09am da ITG

SQUARE ENIX ha pubblicato un nuovo lungo video di gioco di OUTRIDERS, l’attesissimo sparatutto GdR di People Can Fly, gli sviluppatori di Gears of War: Judgment e BULLETSTORM, e Square Enix External Studios, gli ideatori di SLEEPING DOGS e JUST CAUSE.

Con un gameplay in co-op di tipo drop-in, queste immagini di First City ci mostrano dei poteri mai visti prima del Piromante, creature nuove ed iperevolute, informazioni sul sistema di livelli del mondo di OUTRIDERS, un nuovo ambiente meraviglioso e altro ancora.

Ambientato in un nuovo mondo fantascientifico oscuro, OUTRIDERS è un vero ibrido di generi che mescola la profondità e la storia di un GdR con l’intensità di uno sparatutto in terza persona con poteri allucinanti. Le immense possibilità di sviluppo dei personaggi permettono di creare un’infinità di build creative per ogni classe, evolvendo ancora di più il gameplay basato sulle abilità tipico di People Can Fly per dare luogo a un brutale sparatutto GdR.

OUTRIDERS sarà disponibile su PlayStation 5 (già letto tutto sulla presentazione del 4 giugno?), PlayStation 4, Xbox Series X, la famiglia di dispositivi Xbox One e PC alla fine del 2020.

Commenta con Facebook